Prodotti

STEINBOCK APPROACH HP GTX - DOLOMITE




Approach è la linea pensata per soddisfare le esigenze degli appassionati di montagna e di chi inizia ad affacciarsi al mondo delle escursioni lungo sentieri e percorsi su roccia.

Tomaia: Pelle scamosciata 1,6-1,8 idrorepellente
e traspirante + tessuto elasticizzato ad alta tenacità

Fodera: Gore-Tex®

Sottopiede: Sottopiede 2 mm in feltro

Suola:  Battistrada in gomma Vibram®
Shank a nido d'ape in TPU
Intersuola in EVA stampata

Caratteristiche: Collarino e ghettina in tessuto elasticizzato
Tallone e puntale in gomma
DAS 3

Peso: 590 gr.

 

DOLOMITE ANATOMIC SYSTEM

DAS – Dolomite Anatomic System è il sistema progettuale con cui vengono realizzati tutti i nuovi progetti e modelli Dolomite nell'ambito della calzatura Outdoor.

Il reparto R&D Dolomite, forte di decenni di esperienza nello specifico mondo della calzatura e grazie al supporto di un team dedicato alla continua verifica sul campo delle soluzioni progettuali, ha ideato un sistema di design e progettazione che nasce dall'anatomia del piede umano e ottiene soluzioni costruttive in grado di garantire livelli di comfort e precisione di calzata mai raggiunti nell'outdoor.

In ogni condizione di utilizzo, dal “mountaineering” piu' spinto al trekking leggero, fino alle attività “multi sport”, Dolomite per prima al mondo nell'Outdoor ha introdotto soluzioni caratterizzate da questo sistema, in grado di fornire all'utilizzatore finale un'esperienza superiore ad ogni aspettativa in ogni condizione d'uso.

Prezzo:
EUR 184.80

Sito progettatto e realizzato da mmleoni web consulting realizzazione siti web Milano