Prodotti

RAMBLER GTX - GARMONT






Qualsiasi sia l’attività, dal backpacking, all’avvicinamento, al viaggio in quota, lo scarpone Rambler GTX diventerà il modello preferito dall’escursionista esperto. Molto versatile e leggero, è adatto al backpacking e all’utilizzo misto in montagna.

 

SPECIFICHE TECNICHE TOMAIA

Design della tomaia funzionale con inserti in Cordura® che la rendono leggera ed esteticamente moderna. L’allacciatura estesa fino in punta contribuisce ad aumentare la precisione di calzata e la sensibilità nella zona dell’avampiede per uscite tecniche e scrambling. L’intersuola bi-iniettata e la suola Vibram® New Winkler forniscono leggerezza e stabilità.

Crosta scamosciata da 1,8 mm e Cordura® Collarino morbido in Cordura® per proteggere dai detriti Lingua in Cordura® per un maggiore confort Fascione rivestito in PU sulla zona della punta per una maggiore protezione del piede e resistenza all’abrasione Passa lacci e webbing per un’allacciatura precisa e semplice; blocca lacci sul collo piede Blocca tallone Costruzione G-beneFIT Gore-Tex® Performance Comfort Plantare Alveolen® (EVA, resina e feltro) leggero e confortevole

Blocca tallone per racchiudere ottimamente il tallone e prevenire vesciche.

Webbing nelle zone flex per maggior confort nella camminata.

A: Sottopiede bi-iniettato in nailon a doppia densità.

B: Tallone in PU iniettato per dare leggerezza e stabilità.

C: Gomma microporosa per un ottima ammortizzazione e flessibilità.

D: Suola Vibram® New Winkler
Punta con tasselli semi-pieni. Tasselli testurizzati e profondi che aumentano il grip su vari tipi di terreno e migliorano la resistenza all'abrasione. Tasselli "Chevron" multi-direzionali. Scalanature di drenaggio autopulenti. Tasselli posizionati in modo da aumentare la trazione. Tallone con tasselli semi-pieni.

Prezzo:
EUR 149.00

Sito progettatto e realizzato da mmleoni web consulting realizzazione siti web Milano